Una 2 giorni indimenticabile, per tante ragioni, 85 i mezzi iscritti, partecipazione di macchine di tutto rispetto in termini di preparazione, un sacco di vecchi e nuovi amici.Il Sabato la neve non ha fermato le esibizioni in pista, ha cresto scenari da favola per i tuor ridotti a 2 della domenica, e reso un parco giochi fangoso la pista per la domenica pomeriggio, al limite della praticabilità.Alla fine grande divertimento per tutti jeepers e pubblico.
Due Settimane dopo la organizzazione ha incontrato Icio De Romedis di AMREF, ed i NEGRITA nota band italiana testimonial del progetto idrico AMREF, abbiamo passato una mezza giornata in loro compagnia approfittando per consegnare il ricavato che sarà utile alla costruzione di un pozzo di acqua potabile nella zona del Kalajdo-Kenia, e che darà è il caso di dire la vita a migliaia di persone che in loco muoiono di sete, bambini in particolare.
Una dimostrazione che il fuoristrada spesso visto come un guaio sa essere un momento di attrazione e divertimento importante, oltre che produrre azioni ammiravoli come in questo caso. UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
Nessun commento:
Posta un commento